Tipo di Assistenza:

Assistenza on Site

Il nostro centro assistenza garantisce il celere intervento dei Nostri tecnici in caso di guasto e malfunzionamento ed assistenza tecnica agli operatori del cliente su chiamata. Inoltre proponiamo tre tipi di contratti di assistenza.
La professionalità dei nostri tecnici permette di eseguire interventi tecnici rapidi e risolutivi, garantendo sempre qualità ed efficienza.

Manutenzione Programmata

Il Contratto di Manutenzione Programmata prevede un piano dettagliato di verifica periodica programmata degli impianti, che viene definito in accordo con il cliente in funzione della tipologia di impianto e delle specifiche condizioni di rischio.

Monitoraggio e Telegestione

Il servizio di Monitoraggio prevede la possibilità di telegestire e monitorare costantemente il corretto funzionamento di ciascuno degli impianti installati, intervenendo da remoto in caso di guasti e anomalie tecniche del sistema.

Richiedi Assistenza:

Per ricevere assistenza compila la form sottostante :

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Azienda (richiesto)

Il tuo messaggio

Accettazione Privacy Policy